Ordinanza sindacale circolazione stradale e divieti di sosta

ORDINANZA SINDACALE N.  6  DEL 10.07.2018
Ordinanza sindacale per la g
ara podistica denominata  “Colle Trial - Memorial  Rosario Romele” del 14.07.2018.  Disciplina della circolazione stradale. Adozione provvedimenti di competenza.   

L'ordinanza prevede l'istituzione del Divieto di Sosta, il giorno 14 luglio 2018, dalle ore 13:00 alle ore 19:00, nelle seguenti strade:

  • Piazza F. Vizioli, tutta l’area;
  • Via Roma, su ambo i lati, nel tratto compreso dalla Piazza F. Vizioli e fino al civico n. 81;
  • Via E. Vizioli, ambo i lati, nel tratto compreso dalla piazza F. Vizioli e finno al civico 31;

inoltre, dalle ore 14:00 alle ore 24:00, in Via Vignali, dal  piazzale antistante il campo sportivo e fino all’incrocio con la strada che conduce alla ex stazione ferroviaria.

 

2) La momentanea sospensione della circolazione veicolare, per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti e dei componenti dell'organizzazione della manifestazione, in Via Roma, Piazza F. Vizioli, Via Vignali.

 

Ferma restando la necessità di adottare tutte le cautele necessarie ad evitare pericoli per i partecipanti, quanto  sopra non si applica ai veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificamente autorizzati dall'organizzazione o dagli Organi di polizia preposti alla vigilanza.

L'ordinanza completa è visionabile nel documento allegato.

AllegatoDimensione
PDF icon colle trail 2019.pdf810.2 KB